Pubblicità

Recensione Softonic

Crash 'n' the Boys Street Challenge: Un revival del gioco delle Olimpiadi non convenzionali.

Crash 'n' the Boys Street Challenge, sviluppato da Arc System Works, è un gioco di sport di vita disponibile su PlayStation 4. Il gioco è un revival del non convenzionale gioco delle Olimpiadi che è stato rilasciato per la prima volta su NES. Il gioco è ambientato nella città di Springhill dove Crash e i suoi amici hanno deciso di affrontare la sfida sportiva di Todd. Il gioco consiste in 5 squadre che devono competere in discipline atletiche insolite come il salto con l'asta tra i tetti degli edifici, giocare a golf con un martello da lancio e correre i 400 metri ostacoli dove gli avversari possono ostacolare le tue prestazioni.

Il gioco offre varie funzioni come il salvataggio/caricamento sospensione, modalità schermo (dimensione, scanline), impostazioni audio, manuale di controllo e gioco online con 1-4 giocatori. Tuttavia, le funzioni online richiedono una iscrizione a PlayStation Plus per accedere al multiplayer online. Il gioco è soggetto a un canone di licenza una tantum per giocare sul sistema PS4 principale dell'account e su altri sistemi PS4 quando si accede con quell'account.

In generale, Crash 'n' the Boys Street Challenge offre un'esperienza di gioco unica ed emozionante per coloro che amano i giochi sportivi con un tocco in più.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Crash 'n' the Boys: Street Challenge (2020)

Hai provato Crash 'n' the Boys: Street Challenge (2020)? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.